New System Service Srl a Marsala (Trapani) - ISO 9001:2015

ISO 9001:2015

Il sistema Qualità dell'impresa di pulizie di New System Service è certificato ISO 9001:2015 per l'erogazione di servizi di pulizia, interventi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione e sanificazioni di edifici civili ed industriali, cura e manutenzione del verde, raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, rilasciato da organismi accreditati attestanti il sistema completo di qualità aziendale avvalendosi di sistemi di registrazione documenti e predisponendo delle procedure di controllo del processo nell’erogazione del servizio.

La ditta di pulizie New System Service possiede la certificazione per il piano di sicurezza aziendale in base alla legge 81/08 e 626 e successive modifiche ed integrazioni.

Tutte le attrezzature di proprietà della ditta sono conformi a quanto previsto dalla normativa vigente e sono tecnologicamente efficienti e in perfetto stato nonché dotate di tutti quegli accorgimenti e accessori atti a proteggere e salvaguardare l’operatore e i terzi da eventuali infortuni.

New System Service Srl a Marsala (Trapani) - ISO 14001:2015

ISO 14001:2015

La certificazione ISO 14001:2015, applicata per le seguenti attività: servizi di pulizia, interventi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione e sanificazioni di edifici civili ed industriali, cura e manutenzione del verde, raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi costituisce per la nostra azienda, la prova del nostro impegno verso la salvaguardia ambientale nelle relazioni sociali, economiche, amministrative e nelle attività svolte.

Essa ci conferisce un valore aziendale dato dalla riduzione degli sprechi e nell'ottimizzazione di ogni processo tramite il controllo di ogni tipo di risorsa utilizzata ( umana, tangibile o altro ) e dando importanza alla trasparenza delle informazioni trasmesse ai nostri collaboratori.

New System Service Srl a Marsala (Trapani) - Rating di Legalità

RATING DI LEGALITÀ

Questa certificazione riconosce premiabilità a tutte quelle aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale.

New System Service Srl a Marsala (Trapani) - White List Antimafia

WHITE LIST ANTIMAFIA

La white list antimafia è un elenco di quelle aziende, operanti in settori a rischio infiltrazione mafiosa, che hanno fatto richiesta per verificare la loro trasparenza e conformità.